Vuoi collaborare?

Sei medico, psicologo, educatore, avvocato e vuoi occuparti di dipendenze?

Scopri come operare con noi.

Lettera aperta a medici, psicologi, educatori …

I casi di dipendenza da alcool, droghe, gioco, internet ecc. sono in crescita. Sconvolgono le famiglie, alterano le relazioni sociali, sottraggono energie e salute a giovani, giovanissimi e adulti.

Vita Nuova è un percorso formativo e di sostegno: insegna a genitori, mariti, mogli e familiari le azioni da intraprendere ed i comportamenti da mettere in atto per fare fronte alla complessità dell’evento, ridurre i danni e indurre le persone affette da dipendenza a curarsi.

Il nostro servizio ha riflessi positivi sulla serenità e sulla salute degli individui, delle famiglie e di tutta la comunità. La proposta è originale e unica sul territorio.

Cerchiamo altri professionisti per estendere il servizio a più famiglie e ad un territorio più vasto. Per questo le proponiamo di partecipare alla nostra iniziativa.

Ci auguriamo che questa proposta possa interessarla oppure che lei possa diffonderla fra i suoi colleghi, aiutandoci così nella nostra ricerca.

Il Presidente
dr. Luigi Golfetto

Perché si chiama così?
E vidi un cielo nuovo e una terra nuova...
“Ecco la tenda di Dio con gli uomini!
Egli abiterà con loro
Ed essi saranno suoi popoli
Ed egli sarà il Dio con loro, il loro Dio
E asciugherà ogni lacrima dai loro occhi
E non vi sarà più la morte
Né lutto né lamento né affanno,
perché le cose di prima sono passate”

Dal Libro dell’Apocalisse
Contattaci
Luigi Golfetto (presidente) 348.7367657
Elvira Carola (segretario) 349.3344769

latendassociazione@gmail.com

Cookie & Privacy Policy

area riservata

Riferimenti
La Tenda, associazione di promozione sociale e solidarietà familiare, via G. B. Grassi 18, 22072 Cermenate (CO) C.F. 90032590136

Iscritta al registro delle associazioni di promozione sociale della provincia di Como e al registro regionale delle associazioni di solidarietà familiare

Sito realizzato da Alekos.net